Mobilità: in arrivo l'OM relativa. - Pagina stampabile - Ministero - Gilda FC


Mobilità: in arrivo l'OM relativa.

Data 11/3/2013 18:10:00 | Argomento: Ministero


SCUOLA: MOBILITA' 2013. - lunedì' 11 marzo 2013

È alla firma del ministro l'ordinanza ministeriale per i trasferimenti e i passaggi. Definiti i termini di scadenza per la presentazione delle domande. Scadenze previste: 9 aprile 2013 per tutto il personale docente; 11 giugno 2013 per tutto il personale ATA. Dal Miur riceviamo:

"In attesa della restituzione dell’O.M., attualmente alla firma del Ministro, si invia, in allegato, il testo del CCNI sottoscritto dalle parti in data odierna."

Cordiali saluti
M. A. Palermo

_________________________________________

Anteprima: Per facilitare i passaggi di ruolo dall' Infanzia alla Primaria e viceversa, ci è stato comunicato che i relativi movimenti saranno gestiti e pubblicati in contemporanea dal Sistema Informativo. Poichè gli ultimi movimenti concernenti le Superiori saranno pubblicati certamente nel mese di luglio, considerando la tempistica di lavorazione dei rispettivi movimenti e gli intervalli fra gli uni e gli altri, quelli relativi all' Infanzia ed alla Primaria dovrebbero essere pubblicati a fine maggio, mentre i movimenti della Secondaria di Primo Grado dovrebbero veder la luce a giugno inoltrato.
Per quanto riguarda gli ATA, a causa di problemi non meglio specificati, le date di presentazione delle domande dovrebbero cadere a giugno.


Questa notizia proviene da Gilda FC
http://lnx.gildafc.eu

L'indirizzo di questa notizia :
http://lnx.gildafc.eu/modules/news/article.php?storyid=4481